CORSI SPECIALISTICI online

Impara come riformulare scientificamente le ricette della tradizione per renderle Antiaging, con l’obiettivo di vivere a lungo senza rinunce.

pasticceria antiaging
pizza, pane e lievitati antiaging
pasta fresca ANTIAGING
I PILASTRI DELLA NUTRIZIONE CULINARIA
ETICHETTE PER UNA SPESA CONSAPEVOLE
I SEGRETI PER UNA DIETA PERFETTA
come ISCRIVERSI

1. Compila il modulo di iscrizione che trovi cliccando il seguente bottone, indicando il percorso formativo a cui vuoi partecipare.

2. Effettua il bonifico bancario ai dati di fatturazione indicati nel modulo di iscrizione.

3. Entro 7 giorni lavorativi riceverai la conferma dell’avvenuto pagamento e potrai iniziare il tuo percorso accademico.

Per qualsiasi informazione puoi scrivere a comunicazione@cucinaevolution.it oppure chiamare il numero 0521 1640539.

DOCENTI

CHIARA MANZI

Nutrizionista Premio Oscar per la Salute 2018, è la massima esperta in Europa di Nutrizione Culinaria, autrice di libri e ideatrice del Metodo Scientifico Cucina Evolution.

antonella pelagatti

Farmacista e Nutrizionista Culinaria, autrice del Libro “La Scienza dei Lievitati Antiaging” e recipe developer per Cucina Evolution.

cristian duca

Chef esperto in Culinary Nutrition. Consulente e formatore in alimentazione e dietetica applicata. Executive chef in Villa Paradiso Clinical Beauty.

dorina burlacu

Chef e docente esperta in Culinary Nutrition Antiaging, ha rappresentato l’Italia nella settimana della cucina italiana a Parigi e collabora come recipe developer per Cucina Evolution.

Luca missiroli

Biologo Nutrizionista e Culinary Nutritionist diplomato in Nutrizione Culinaria e Cucina Antiaging presso Cucina Evolution Academy.

DANILO PERTOSA

General Manager Cucina Evolution e docente di Marketing e Comunicazione.

LA NOSTRA STORIA

+10 anni

+500 diplomati

+108.270 followers

partnership
I SERVIZI CHE CI HAnno DEDICATO RAI E MEDIASET
testimonianze
laura-onorato
Laura Onorato
Biologa nutrizionista
diplomata al Master in Culinary Nutrition

“Quando avevo iniziato a lavorare, avevo un desiderio: non dire più ai miei pazienti di rinunciare ai loro piatti preferiti. Scoprire che il Master poteva avverare questo mio desiderio è stato fantastico!”

1
AJN-LAGHI-crop
Stefano Laghi
Maestro Pasticciere

“Il Master in Culinary Nutrition: sicuramente un Master per tutti i professionisti che tengono al proprio lavoro!”

1
AJN-CAPPUCCIO-crop
Paolo Cappuccio
Executive Chef - Stella Michelin

Noi cuochi stellati siamo maestri del bello e del buono, il Master mi ha dato le competenze per pensare a soddisfare anche il benessere dei miei clienti

1
theo600x600
Theo Penati
Chef - Stella Michelin

“E’ molto importante far si che i clienti mangino bene e stiano meglio in salute. Tutto quello che posso fare per raggiungere questo traguardo, sono ben contento di farlo.”

1
riccardo-sculli
Riccardo Sculli
Chef stellato Gambero Rosso

“Nel futuro sarà sempre più importante una cucina semplice e attenta alla materia prima e all’equilibrio nutrizionale”

1
fabio ciervo
Fabio Ciervo
Executive Chef

“Come cuoco e sportivo ho sempre pensato che avere competenza sugli aspetti nutrizionali in cucina sia un dovere per un cuoco serio e attento al benessere degli ospiti nel nostro ristorante”

2
manuela-piras
Manuela Piras
Nutrizionista

“Il Master in Culinary Nutrition mi dato la base scientifica per poter creare dei corsi di cucina dove dimostrare che si può star bene e in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola”

1
bc360dcdc44bb6ab6104665ce248078b
Davide Comaschi
Pastry Chef

“Il Master mi ha permesso di migliorare la mia alimentazione e capire come funzionano realmente i prodotti, le combinazioni ed i benefici che si possono ottenere”

1
121581313_2803203693299856_3366491486502753266_n
Candida Aiello
Nutrizionista

“Il Master in Culinary Nutrition è stata per me una grande opportunità e svolta professionale! Sono onorata di aver conosciuto la Dott.ssa Chiara Manzi e il Dott. Danilo Pertosa”

1
duca-thegem-person-240
Cristian Duca
Chef

“Grazie a tutto ciò che ho appreso al Master e che ho poi applicato nella mia vita lavorativa, posso testimoniare che la scelta di frequentare il Master è stata una scelta di successo.”

1
0