Ragusa – Nuova Edizione del Master in Nutrizione Culinaria e Cucina AntiAging

Per la prima volta a Ragusa il Master in Nutrizione Culinaria e Cucina AntiAging di Cucina Evolution Academy, l’Accademia della Nutrizionista Chiara Manzi. Tutte le informazioni sulle lezioni, che inizieranno ad ottobre, saranno date nel corso dell’Open Day del 19 giugno p.v. presso Cieffe, a Ragusa.

 

RAGUSA – Cresce sempre più il desiderio da parte dei clienti di potersi accostare ad una cucina buona e nello stesso tempo salutare. Il concetto “salutare” per molti significa qualcosa di triste e senza sapore. Ma non è così. Da questa considerazione nasce l’Accademia di Cucina Evolution, un binomio tra scienza della Nutrizione e Arte Culinaria che vuole fondere i buoni sapori con la salute per dar vita a piatti golosi, equilibrati e con effetti AntiAging. Il 15 ottobre p.v., per la prima volta in Sicilia, partirà il 35° Master in Nutrizione Culinaria e Cucina AntiAging per professionisti del Food e della Salute che si terrà a Ragusa, nella sede di Cieffe (zona industriale IV fase).

Per far conoscere agli interessati i dettagli sulle lezioni è previsto un Open Day la cui data è stata fissata per il prossimo 19 giugno sempre nella sede di Cieffe, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00. Si potrà per l’occasione partecipare anche al cooking show tenuto dalla stessa dott.ssa Chiara Manzi, nutrizionista e massima esperta in Europa in Nutrizione Culinaria e Cucina AntiAging.

Il Master, nello specifico, consta di 18 giornate con un impegno di un modulo al mese, e consentirà ai partecipanti di ottenere delle solide basi scientifiche sulla Nutrizione in cucina, che non solo permetteranno loro di distinguersi da tutti coloro i quali si occupano di ristorazione ma anche di poter entrare nel circuito di Ristoranti e Pasticcerie di Cucina Evolution.

Leave a comment