Lasciati Tentare dalla crema al cioccolato spalmabile e fai il pieno di Vitamina E.

A cura di Valentina Pietrocola

Deliziosamente scura, golosa e morbida, tutta da spalmare sul pane e a prova di fetta biscottata, la nuova Crema spalmabile alla nocciola e cioccolato #Evolution è una VERA RIVOLUZIONE nel mondo dei dolci “senza peccato”.scarica-pdf

Confessa: almeno una volta nella vita hai sognato anche tu una “dolce”, da gustare senza sensi di colpa e con eccezionali valori nutrizionali!

Adesso c’è! Nel mondo delle (tante) creme spalmabili alla nocciola e cioccolato, arriva l’unica che oltre ad esser golosissima e super cioccolatosa contiene anche tantissime proprietà antiossidanti e antiaging.

Goduria, la crema spalmabile Evolution, aiuta a mantenere normali i livelli di COLESTEROLO nel sangue e protegge le cellule dallo STRESS OSSIDATIVO.

Una porzione da 20 g  ad esempio, ci assicura i benefici del consumo della frutta secca fornendo al nostro organismo un terzo del fabbisogno giornaliero di Vitamina E, l’antiossidante più potente.

Stupito?

E non hai ancora visto i valori nutrizionali in etichetta, ma soprattutto non hai ancora gustato tutta la bontà di Goduria, uno che è tutto una garanzia!

Composta dal 59% di nocciole, è ricca di fibre, non contiene olio di palma ma solo grassi prevalentemente insaturi contenuti per natura nelle nocciole, frutta secca che fa bene al cuore e allunga la vita. Senza latte e derivati per ottimizzare la biodisponibilità dei polifenoli contenuti nel cacao.

Infatti in 20g di Goduria ci sono 3,3g di inulina,  la fibra indispensabile per stare bene e far funzionare al meglio il nostro organismo favorendo l’equilibrio della flora intestinale.

Grazie a moltissima ricerca, la nutrizionista Chiara Manzi, scienziata e docente universitaria, insieme a un prestigioso team di pasticceri diplomati in Nutrizione Culinaria presso Cucina Evolution Academy hanno creato una bomba di gusto e nutrizione per regalare felicità e benessere antiaging.

Non preoccuparti per il picco glicemico di questo assaggio! Goduria è SUPER, ma contiene meno del 75% di ZUCCHERO rispetto alle media delle creme spalmabili alle nocciole più vendute in Italia.

Goduria contiene così poco zucchero, perché è stata dolcificata con l’Eritritolo: il poliolo a 0 calorie che si produce naturalmente durante la fermentazione dei vegetali.

L’Eritritolo, inoltre, protegge i denti dalle carie e non ha alcun effetto indesiderato. Un dolcificante più che ideale per la nostra crema spalmabile perfetta  per una merenda golosa, anche, per i più piccini.

Finalmente potrai provarla e scoprire tutta la sua bontà!

 

Leave a comment