Il Master in Culinary Nutrition visto con gli occhi di una cuoca

Vuoi conoscere anche tu il master?

Te lo raccontano direttamente gli attori principali della nostra accademia: cuochi, pasticcieri, professionisti del food, tecnologi, dietisti, nutrizionisti, medici e professionisti della salute, che hanno deciso di imparare a rendere salutari ed antiaging i piatti della tradizione acquisendo competenze utili per sostituire faticose diete con golosi piani culinari.

Abbiamo intervistato alcuni dei protagonisti della Nuova Classe del Master in Culinary Nutrition, partita a marzo e che terminerà a dicembre, per farci raccontare la loro esperienza!

Beatrice Montalti, è una giovane cuoca emiliana che ha conosciuto il master tramite suo cognato, anche lui iscritto al master in Culinary Nutrition e molto entusiasta del corso innovativo.

Incuriosita, ci ha messo solo una settimana ad iscriversi, spinta soprattutto dalla voglia di approfondire il legame che c’è tra cucina e nutrizione.

Entusiasta, ci dice che ha già potuto apprezzare dei vantaggi nella sua quotidianità soprattutto migliorando l’alimentazione che prima era molto povera di fibra e grazie al master ne ha toccato con mano i benefici anche relativamente alla perdita di peso.

 

Un master che accresce le competenze del professionista ed inoltre apporta profondi benefici alla salute di chi lo frequenta.

 

Il master in Nutrizione Culinaria e cucina antiaging è riservato ai professionisti del food e della salute

Leave a comment