HO FAME! Saziati Con I Consigli Evolution

“Ho fame” classica frase che chi segue una dieta pronuncia almeno una volta al giorno.

Le diete troppo restrittive sono quelle che, proprio a causa del senso di fame,sono destinate a farci recuperare con gli interessi i chili persi. (tratto dal libro “CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere!”).

Il motivo è semplice: nel nostro DNA c’è un gene risparmiatore che ci ha programmati per ingrassare! Infatti, non appena alle cellule manca  carburante, lo zucchero, arriva in reale al cervello un segnale che avvia il senso di fame ci porta alla ricerca di cibo.

E se ti dicessi che puoi rimanere in forma sentendoti sazio e mangiando dolci?

Con i consigli Evolution finalmente potrai condurre uno stile di vita sano e  gustoso restando in linea mangiando carbonara, fritto e tiramisù!

Perchè possiamo far partire il senso di sazietà arricchendo ogni preparazione di fibra solubile e bevendo la giusta quantità di acqua durante il pasto.

Occhio però: E’ molto importante avere consapevolezza dei diversi tipi di abbinamenti e cotture che ci permettono di raggiungere questi risultati.

Studiando la Nutrizione Culinaria e le autorevoli ricerche scientifiche su  cui si basa, imparerai che un cucchiaino di curcuma al giorno, abbinato al pepe nero, blocca la formazione di cellule grasse!

 

Leave a comment