L’evoluzione non si ferma mai!

 

In questo caso non mi riferisco alla cucina. Bensì al sito dell’accademia. E’ diventata ormai una prassi quella del restyling dei nostri siti. All’inizio di ogni anno diamo una svolta importante alla presentazione della nostra accademia.

Da oggi sarà online la nuova veste del sito. Un lungo lavoro, pensato, meditato fatto di tante versione per trovare la strada giusta. Come una scultura, si lavora togliendo il superfluo sino a dare la forma desiderata. 

Il cambiamento però non si ferma qui: il nome Art joins Nutrition lascia il posto a Cucina Evolution. Da Art joins Nutrition Academy diventa quindi Cucina Evolution Academy. Non lo abbiamo scelto noi. Così ha deciso il mercato. Tutti continuavano a chiamarci: l’accademia di Cucina Evolution. Art joins Nutrition rimane però a pieno titolo come disciplina, come materia di studio all’interno del percorso del Master.

Infatti nella nostra accademia si studia e si impara la Culinary Nutrition ovvero la scienza della nutrizione applicata alla cucina, ma in oltre 15 anni di lavoro siamo andati oltre, lavorando con grandi pasticceri e cuochi di fama internazionale, abbia fatto incontrare in modo unico la Culinary Art con la Culinary Nutrition. Art joins Nutrition, appunto. E in questo campo la ricerca, l’evoluzione è continua. Così come è continua la ricerca nell’ambito scientifico e artistico.

A tutti coloro che lo abbiamo mostrato in anteprima è piaciuto moltissimo. Auspichiamo che accada con tutti voi.

Prossimamente completeremo anche il restyling del sito cucinaevolution.it

Post Correlati

Leave a comment