L’Elisir dell’Eterna Giovinezza? Esiste, è Evolution e si Chiama Vitality Drinks. (Demo)

Se bere acqua la mattina è già mezza medicina perché non potenziare l’effetto Antiaging iniziando con un Vitality Drink 

Senza-titolo-5-9

Molti studi ormai hanno confermato l’importanza di una corretta idratazione; l’acqua è il primo alimento salutare e Antiaging in quanto rallenta l’invecchiamento delle cellule, mantiene l’elasticità della pelle ed elimina le tossine.

I Vitality Drink composti da acqua e altri ingredienti naturali come zenzero fresco, frutti e spezie sono un concentrato di vitamine e  soprattutto sono privi di calorie in quanto sfruttano la naturale dolcezza della frutta mentre lo zucchero è sostituito dall’Eritritolo, un dolcificante naturale privo di calorie.

Queste bevande inoltre rappresentano un’ottima alternativa al classico aperitivo, molto ricco in zuccheri e nemico della linea oppure possono accompagnare una cena sfruttando la possibilità di giocare con i diversi accostamenti Food-Drink.

Una cucina Bella, Buona e che fa Bene, questa è Cucina Evolution.

Il Master in Culinary Nutrition è stata la risposta alla domanda che, in qualità di amante del fitness e della cucina italiana, mi sono sempre posta, “E’ possibile rimanere in linea senza rinunciare al gusto e al benessere?”

A gran voce dico SI’. 

E tu Cosa Aspetti a Scoprire Tutti i Segreti della Cucina del Futuro

Federica Poli