Congresso Mondiale di Barcellona: quali novità da sapere? (Demo)

La Dottoressa Chiara Manzi è da poco tornata dal Congresso Mondiale di Nutrizione tenutosi a Barcellona dove ha avuto l’onore di presentare la ricerca sull’Acrilammide, una sostanza potenzialmente cancerogena presente negli alimenti.

I professionisti di Art joins Nutrition Academy insieme all’Università di Parma hanno condotto questa importante ricerca volta ad individuare uno strumento grafico per riconoscere la presenza di acrillamide nei cibi.

Le novità in campo nutrizionale sono state tantissime e la dottoressa Chiara Manzi terrà un corso di formazione su tutte le ultime e importantissime novità scientifiche.

A chi si rivolge questo corso e quando si terrà?

Il Corso di formazione è riservato ai professionisti del food (cuochi, pasticceri, tecnologi alimentari, pizzaioli) e professionisti della salute (nutrizionisti, dietisti, medici) che hanno conseguito il Master in Culinary Nutrition e gli alunni che stanno conseguendo il diploma nell’anno accademico 2017/2018.

Il corso si terrà :

  • 1 Dicembre 2017 ore 16:30 

Che cosa imparerai durante il Corso?

Il Corso sarà un aggiornamento professionale e la dottoressa Chiara Manzi parlerà delle importanti novità a livello Nutrizionale in seguito al Congresso Mondiale di Nutrizione.

Come si svolgerà il Corso?

Per ottimizzare il tempo e dare la possibilità a tutti di partecipare, il corso si terrà a distanza con un Webinar.

Non mancare: Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 16.30.

Per maggiori informazioni e prenotazione compila il form

[contact-form-7 404 "Not Found"]