Tisana o amatriciana? (Demo)

La Dieta Mediterranea è stata nominata nel 2010 patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

Numerosi studi scienti ci hanno dimostrato che è una dieta salubre che aiuta a prevenire le principali malattie croniche come patologie cardiovascolari, diabete e obesità. È uno stile alimentare importante nella prevenzione dei tumori.

Eppure nessuno di noi si sognerebbe di dimagrire e prevenire i tumorimangiando Amatriciana, uno dei piatti della Dieta Mediterranea! Infatti quando andiamo nei centri benessere cosa troviamo in ogni angolo? Una tisana!

DIETA MEDITERRANEA? SI MA IN EVOLUZIONE

La Dieta Mediterranea è quindi chiamata ad evolversi e ad arricchirsi delle nuove scoperte scientifiche, anche alla luce dello stile di vita sedentario dell’uomo di oggi!

Dobbiamo sostituire allora l’amatriciana con la tisana? (tratto dal libro “CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere!”).

In Art joins Nutrition Academy imparerai come aggiungere benessere antiaging alle ricette della tradizione, senza sconvolgerne ingredienti e gusto. Scoprirai come sostituire inutili e faticose diete in piani culinari personalizzati.

In questo modo valorizzerai la tua professione perché avrai una competenza che fa la differenza rispetto ai tuoi colleghi, e aprirai ai tuoi clienti il meraviglioso mondo di una cucina “in 3B”Bella, Buona e che fa anche Bene! Quello che loro stanno cercando!

Guarda la testimonianza di Paolo Cappucciochef stellato diplomato in Nutrizione Culinaria, e della dott.ssa Ilaria Roncaioli, specializzata in Nutrizione Culinaria!

banner