AjN Academy incontra Barilla (Demo)

Nella splendida cornice dell’Aula Magna dell’Accademia Barilla, la dottoressa Chiara Manzi ha presentato Art joins Nutrition Academy, l’unica Accademia di Nutrizione Culinaria in Europa con un esclusivo evento sponsorizzato da Banca Mediolanum.

Protagonista della giornata, oltre a Chiara Manzi, è stato lo Chef Cristian Duca diplomato in Culinary Nutrition ed Executive Chef presso Villa Paradiso – Clinical Beauty Farm sul Lago di Garda, che ha tenuto un Cooking Show per far vedere agli ospiti come fondere Ricerca Scientifica & Buona Cucina.

Sotto l’occhio stupito dei partecipanti, Duca ha realizzato una Frittura Evolution con meno di 300 kcal e la Pasta al Pesto con poco più di 350 kcal.

Durante l’evento Chiara Manzi ha illustrato le ultime novità scientifiche sulla Nutrizione Antiaging e la certificazione Gusto&Benessere – Art joins Nutrition: la prima ed unica in Italia a garantire la qualità nutrizionale di prodotti, ricette, piatti pronti e menù.

Cosa assicura il marchio?

  • Materie prime di qualità Nutrizionale
  • Giuste quantità di fibre, vitamine, antiossidanti e minerali
  • Quantità controllate di grassi, zucchero e sale

A conclusione della serata gli ospiti hanno degustato alcuni piatti certificati:

  • Pasta al Pesto Evolution
  • Gazpacho a base di verdure fresche
  • Zuppa ai funghi

Tutti i partecipanti sono rimasti piacevolmente colpiti e hanno apprezzato tantissimo Cucina Evolution: la cucina tradizionale italiana Bella, Buona e che fa Bene!

Vuoi scoprire gli altri eventi di AjN Academy? Compila il form e riceverai tutte le ultime news

[contact-form-7 404 "Not Found"]