Editoriale – Journal of Culinary Nutrition Luglio (Demo)

Con grande piacere curo l’editoriale di questo numero del Journal of Culinary Nutrition condividendo con voi l’entusiasmo per il successo del mio quinto libro, uscito il 2 giugno scorso: CUCINA EVOLUTION BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA

Frutto di un intenso e lungo lavoro di squadra con tanti relatori del journal, sia medici e nutrizionisti che cuochi e pasticceri per creare un vero e proprio vademecum, facile e chiaro, per dimagrire e restare in forma mangiando tiramisù, fritti, carbonara e pizza.

Vivere a lungo senza rinunciare ai piatti buoni da morire è il sogno inespresso di tutti. Inespresso perchè sembra impossibile.

Sono molto grata a tutti i lettori che ci scrivono e fanno recensioni, entusiasti e grati delle notizie che divulghiamo con rigore scientifico e linguaggio semplice. Tutto ciò ci spinge a fere sempre meglio e con passione il nostro lavoro sapendo quanto bene possiamo donare alle persone. Con piacere riporto qui una recensione di TRUSTPILOT sul libro perchè riguarda molti di noi:

Ho acquistato Cucina Evolution buona da vivere, molto interessante e ho capito molte cose sull’alimentazione che prima non sapevo e sto seguendo i consigli di Chiara Manzi. Ringrazio tutti i nutrizionisti e tutti gli chef che danno consigli a 5 stelle come muoverci per mangiare sano grazie di tutto siete i numero1 al mondo Ciao Marco Giacobazzi

Senza titolo

 A cura dell Dott.ssa Chiara Manzi

Presidente ASSIC