Che gran fermento in quel di Roma! (Demo)

La Culinary Nutrition è come un’onda partita da lontano e che ormai è irrefrenabile.

Parlando di cucina e benessere, quale sarà il futuro della nutrizione e della cucina nel Lazio? I diplomati e i diplomandi della Art joins Nutrition Academy stanno rivoluzionando le loro attività intuendo la grande fetta di mercato interessata non più ad inutili diete né a piatti solo golosi ed esteticamente accattivanti ma non salutari bensì a piani culinari studiati su misura e ad un’offerta ristorativa attenta alla salute senza rinunciare al gusto.

Sono motivo d’orgoglio e pregio per AjN i risultati già raggiungi dalla Culinary Nutritionist Ilaria Roncaioli,  attiva nel territorio e giovane docente dell’Academy che di recente ha anche partecipato a programmi televisivi in qualità di esperta in Culinary Nutrition.

Grandi aspettative anche su Eugenio Ceccarelli che a breve conseguirà il diploma in Culinary Nutrition e che ha potuto già mettere in cantiere un brillante progetto legato alle sue due passioni, la cucina e la nutrizione, grazie alle competenze acquisite col nostro Master.

In ultimo, come il dessert, non possiamo non citare e acclamare Delfina, pasticcera di lungo corso che, ha rinnovato la sua professione offrendo ai suoi clienti “dolci” corsi amatoriali di benessere Antiaging.

Non rimanere più spiaggiato in lidi remoti ma cavalca l’onda grazie al Master in Culinary Nutrition: la competenza che fa la differenza!