Un dolce successo grazie al Master in Nutrizione Culinaria (Demo)

Un paradiso della golosità e del benessere Antiaging si trova a Lucca ed è “L’Angolo Dolce” di Sandra Bianchi, Pastry Chef Evolution diplomata in Culinary Nutrition presso Art joins Nutrition Academy.

Proprio grazie al diploma in Nutrizione Culinaria Sandra ha imparato ad arricchire di benessere Antiaging i dolci tipici della tradizione italiana fino a renderli vere e proprie opere d’arte e di salute. Il Grande successo dell’evento “Coccole di Benessere” del 26 marzo a Lucca, in cui era presente anche la Dott.ssa Chiara Manzi, è la prova del grande valore aggiunto che il Master in Culinary Nutrition può fornire agli esperti del Food ma anche della Salute dando la possibilità di accontentare le richieste di una clientela che è attenta alla corretta alimentazione ma che non vuole rinunciare al gusto e al piacere della classica colazione all’italiana.

coccole-di-benessere-1024x645

I prodigiosi dolci di Sandra hanno riscosso un significativo apprezzamento sia tra i clienti fidelizzati che tra i nuovi incuriositi da questa innovazione. Sandra ha ottenuto il premio della certificazione Gusto&Benessere, il primo marchio di Qualità Nutrizionale Garantita, e le sue creazioni fanno parte della linea Benesserefirmato by Sandra Bianchi.

Sei curioso di scoprire quali vantaggi ti riserverà il Master in Culinary Nutrition?

Allora scrivici a info@cucinaevolution.it oppure chiamaci al numero 0521 1640539, saremo lieti di rispondere alle tue richieste.