Il Piemonte apre le porte all’Academy (Demo)

Lunedì 22 maggio alle 14.00 presso il prestigioso istituto Alberghiero Giolitti di Mondovì (CN) ci sarà una giornata completamente dedicata alla presentazione di Art joins Nutrition Acdemy, la prima Accademia Europea di Nutrizione Culinaria.

La nostra Accademia di Cucina è rivolta alla formazione di professionisti del food che hanno voglia di imparare nuovi modi di cucinare per apprendere e diffondere uno stile di vita alimentare sano e gustoso al tempo stesso.

Per questa ragione è fondamentale per noi incontrare aspiranti cuochi, pizzaioli e pasticceri. Ed è per questo che insieme a Francesco Cappa e con la collaborazione del vice preside Rudy Mamino e del professor Mario Berruti abbiamo deciso di incontrare gli studenti delle 4^ e 5^ superiori dell’istituto Giolitti.

La giornata sarà non solo un’occasione per presentare la Culinary Nutrition, branca della nutrizione applicata alla cucina, ma anche per far conoscere agli studenti una nuova cultura culinaria, quella del futuro che è Bella, Buona e fa Bene alla salute.

Ci auguriamo che la giornata dia per gli studenti uno spunto per creare un futuro pieno di soddisfazioni professionali.