Il Master secondo Silvia, biologa nutrizionista (Demo)

Le pagine della Cucina del Futuro prendono forma giorno dopo giorno ed è grazie al Master in Culinary Nutrition che nuovi professionisti del Food e della Salute incontrano il Benessere Antiaging. Un incontro entusiasmante che arricchisce a livello professionale ma anche personale, come testimonia Silvia, biologa nutrizionista, iscritta al Master attualmente in corso.

“Desidero raccontare la mia esperienza durante la prima giornata di Master – dice Silvia. Dal punto di vista didattico è stato tutto perfetto, il primo incontro non ha delusa le mie aspettative, le nozioni da imparare sono state interessanti e in grado di rendermi autonoma fin da subito: ho messo immediatamente in pratica in cucina alcuni suggerimenti culinari appresi durante la prima lezione”.

“Ciò che mi ha maggiormente colpito di queste due giornate è stata la Dott.ssa Manzi: mi ha affascinato il suo modo di esporre i concetti e la sua capacità di coinvolgere l’intera aula in modo semplice e naturale. Durante le lezioni si instaura fin dal primo momento una complicità che rende tutto perfetto. Si percepisce subito l’umanità della Dott.ssa Manzi, il suo entusiasmo per il progetto e la passione che mette nel lavoro, sentimenti che dopo pochi minuti hanno contagiato tutti noi”. “E’ bello incontrare sul proprio cammino di vita persone come la Dott.ssa e suo marito, Danilo Pertosa, che sanno trasmettere molto dal punto di vista teorico, ma anche e soprattutto emozionale. Li ringrazio per la disponibilità che mi hanno mostrato e gliene sono grata”.

Post Correlati