Nuovi talenti entrano in Accademia (Demo)

Art joins Nutrition Academy è innovazione: è la prima Accademia in Italia a promuovere la cucina antiaging. Il suo team è giovane e dinamico e da oggi si arricchisce di una nuova risorsa. E’ Francesca Grisenti, parmigiana di 24 anni, laureata in Scienze Gastronomiche all’Università di Parma. A Giugno 2016 completa il suo percorso di studi conseguendo il Master in Culinary Nutrition.

Francesca affiancherà la dott.ssa Chiara Manzi durante la docenza del Master riservato alla Pellegrini Spa, azienda leader nella ristorazione collettiva.

Francesca Grisenti racconta di essere stata immediatamente affascinata dai principi della Culinary Nutrition: “E’ stata la prima volta che mi relazionavo con il concetto di benessere antiaging applicato alla cucina. Perciò, spinta dalla curiosità e dalla voglia di trasmettere l’evoluzione della cucina bella, buona e che faccia anche bene, ho deciso di mettermi alla prova iscrivendomi al Master in Culinary Nutrition.

Concluso il percorso formativo – dice Francesca – sono stata ammessa in Accademia acquisendo le competenze necessarie per poter affiancare la Dott.ssa Manzi nella docenza del Master per chef e cuochi dell’azienda Pellegrini.

La mia esperienza in Academy è molto stimolante, un continuo mettersi in gioco. Però mi sento incredibilmente cresciuta e soddisfatta”.

Un’esperienza nuova ed entusiasmante per Francesca, che l’ha vista impegnata di fronte a 20 professionisti del Food, alla scoperta dei principi della cucina antiaging.

 

Post Correlati