Non più diete, ma piani culinari su misura (Demo)

Mettersi in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola è il sogno di tutti: nell’AjN Point di Carsoli diventa realtà.
Nel nuovo Health Center di Cucina Evolution, punto di riferimento nel Centro Sud per chi desidera scoprire il Benessere Antiaging, la Dott.ssa Ilaria Roncaioli è a disposizione di chi desidera perdere peso, imparare a mangiare sano, con gusto, guadagnando in salute, grazie a piani nutrizionali studiati sulle esigenza personali.

Ilaria Roncaioli è laureata in Biologia all’Università di Roma Tre con specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana al Campus Bio Medico di Roma. Dopo aver frequentato il Nutritional Therapy al College of Naturopathic Medicine di Londra, Ilaria si è diplomata a pieni voti nel 2015 all’Art joins Nutrition Academy, la prima Accademia in Europa specializzata nella scienza applicata alla cucina. Una scelta di formazione professionale che ha avuto un risvolto importante anche a livello lavorativo.

Infatti, oggi a Carsoli, Ilaria svolge due importanti attività, rivolte a pubblici diversi:
Coordina il primo master in Culinary Nutrition, dedicato ai professionisti del Food che desiderano scoprire la cucina del futuro;
E’ a capo dell’Health Center, rivolto alle persone che vogliono mettersi in forma, dimagrireimparare a cucinare antiaging comodamente a casa.

“Ho sempre creduto nel binomio cucina-nutrizionespiega Roncaioli – è da qui che passa la possibilità di cambiare la vita delle persone in maniera pratica e non solo teorica. Nell’Ajn Point di Carsoli preparerò per i nostri pazienti menu con ricette certificate secondo i principi della Culinary Nutrition. Insegnerò come fare la spesa e cercare alimenti nutrizionalmente bilanciati, per trasmettere l’evoluzione della cucina: bella, buona e che faccia bene”.

Post Correlati