AjN Point “Le Sequoie”: a Carsoli l’elisir di lunga vita (Demo)

Si trova a Carsoli il nuovo AjN Point del Centro Sud Italia, precisamente all’Hotel “Le Sequoie” che dista soli 35 minuti dalla capitale. Una località immersa nel verde con impianti sportivi dove relax, gusto e benessere sono perfettamente equilibrati. L’Hotel Le Sequoie infatti, è diventata una location specializzata nell’Antiaging Italian Food nonché network’s member di Cucina Evolution.

Lo Chef AjN Massimo Salvadei propone pietanze take-away da consumare comodamente a casa e corsi di formazione culinari per chi vuole apprendere non solo l’arte di cucinare ma anche il perfetto abbinamento dei cibi per esaltare le proprietà nutritive degli alimenti. Il tutto sotto la responsabilità della dott.ssa Ilaria Roncaioli, Nutrizionista e Culinary Nutritionist, che si occupa di elaborare piani nutrizionali studiati su misura.

Sono tante le attività che saranno messe in campo alle Sequoie: i pazienti che intendono perdere peso o imparare a mangiare sano e con gusto troveranno qui un punto di riferimento esclusivo. “Io mi occuperò della consulenza nutrizionale – dice la dott.ssa Roncaioli – preparando menu con ricette certificate secondo i principi della Culinary Nutrition e insegnando ai pazienti come fare la spesa per acquistare alimenti nutrizionalmente bilanciati e salutari. Vogliamo donare una cucina bella, buona e che faccia bene. In altre parole un elisir di lunga vita”.

“A Carsoli vogliamo creare un luogo dove mangiare bene e restare in forma – continua la dott.ssa Roncaioli. Nel nuovo AjN Point offriamo la possibilità di gustare le ricette della cultura culinaria tradizionale arricchite dal benessere antiaging. Sotto la guida dello Chef diplomato in Culinary Nutritrion Massimo Salvadei, proponiamo corsi di cucina per apprendere l’arte di realizzare ricette bilanciate e salutari”.

Inoltre, nella nuova filiale del Centro Sud Italia, la dott.ssa Roncaioli coordina il primo master in Culinary Nutrition, iniziato il 03 Ottobre 2016. Il 07 novembre partirà il secondo modulo del Master. Tra gli iscritti, principalmente provenienti da Lazio, Abruzzo e Calabria, sono presenti Chef stellati, medici e altri professionisti del food e della salute.

Vuoi conoscere le altre date del Master in Culinary Nutritionist? Compila il form di contatto

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Post Correlati