La Culinary Nutrition conquista il Centro Sud Italia (Demo)

Il 03 Ottobre prende il via la prima edizione del Master in Culinary Nutrition nella nuova sede de l’Hotel “Le Sequoie” di Carsoli, a soli 35 minuti da Roma.

La Culinary Nutrition conquista il Centro Sud Italia, dove il 03 ottobre prenderà il via la prima edizione del Master dell’AjN Academy nella nuova sede de l’Hotel “Le Sequoie” di Carsoli, a soli 35 minuti da Roma. Responsabile della nuova filiale  dell’Accademia è la nutrizionista Ilaria Roncaioli, diplomatasi a pieni voti in Culinary Nutrition nel 2015. Ilaria affiancherà la Dott.ssa Chiara Manzi nelle docenze.

banner-scopri-master-a

La struttura, che è già punto di riferimento per le attività dell’Accademia nel Centro  Sud, accoglierà i nuovi alunni, offrendo anche la possibilità di pernottare in sede durante le giornate del Master (3 giornate, 1 volta al mese per 6 mesi). Le classi che si formeranno saranno team vincenti di professionisti del Food e della Salute, pronti a lavorare in sinergia, unendo capacità e competenze con un unico, fondamentale obiettivo: imparare a creare la Cucina del Futuro, quella Bella Buona e che fa Bene.

 

Post Correlati