Essere O … Ben-Essere? Questo Non È Un Dilemma, Con Gli AjN Point! (Demo)

Ormai è provato: la salute passa dalla cucina. E se è vero che il cibo può essere piacere, soddisfazione e un momento di condivisione con i nostri cari, può però anche essere causa di malattie e disturbi gravi, dall’esito talvolta fatale. Quando bussano alla porta diabete, colesterolo alto, intolleranze alimentari o, peggio ancora, tumori … è troppo tardi: il danno è fatto. Essere o benessere? Il dilemma è sempre questo: godersi i piaceri della tavola e poi subirne le conseguenze o condurre una vita a dieta perenne, “da malati”, per morire sani?

La soluzione: AjN Point

La grande notizia è che da oggi l’eterno dilemma è superato: Essere e Benessere sono finalmente uniti! Tutto grazie alla nascita degli AjN Point, i centri sviluppati dall’Art joins Nutrition Academy della Dottoressa Chiara Manzi. Gli AjN Point sono molto più di uno studio medico o di una SPA: sono veri e propri centri di educazione al Benessere Antiaging, in cui è possibile conoscere la nuova cultura culinaria e alimentare di “Cucina Evolution”, l’evoluzione della cucina tradizionale, per vivere bene e a lungo mangiando ogni giorno i piatti che amiamo di più.

Banner-scopri-master-A

Chi è il Culinary Nutritionist?

All’interno dell’AjN Point troviamo il Culinary Nutritionist, ovvero un nutrizionista diplomato in Culinary Nutrition, l’unica disciplina che coniuga la scienza della nutrizione all’arte della buona cucina. Il Culinary Nutritionist lavora in sinergia con lo Chef diplomato in Culinary Nutrition. Questi due messaggeri della Bontà e della Salute svelano i segreti per arricchire di benessere i piatti più golosi della nostra tradizione: negli AjN Point si può scoprire come preparare tiramisù, pizza, carbonara, e tutte le creazioni più amate della gastronomia tradizionale con un ingrediente in più, decisamente importante: il Benessere Antiaging! Meno grassi, sale e zuccheri; più vitamine, fibre e antiossidanti: ogni menù ha gusto e qualità nutrizionale garantiti, per abbandonare finalmente le inutili diete e assaporare piatti Belli, Buoni e che fanno Bene. Sempre!

Negli AjN Point si possono trovare anche tanti prodotti certificati col marchio “Gusto & Benessere”: un importante aiuto nella preparazione quotidiana dei pasti, per portare in tavola ogni giorno e comodamente Bontà e Salute, e garantire il benessere di tutte le famiglie. Ecco cosa rende l’AjN Point una vera rivoluzione nel mondo della Salute e della Cucina!

Inoltre, grazie all’innovativo Format INevolution, il nutrizionista diplomato in Culinary Nutrition può lasciare camice e scrivania ed entrare in cucina e in casa dei suoi clienti! Le cene INevolution sono eventi realizzati in contesti esclusivi per diffondere la nuova cultura culinaria di Cucina Evolution proprio a partire dalla tavola: i partecipanti possono gustare un menù certificato “Gusto & Benessere” preparato da uno Chef diplomato in Culinary  Nutrition, e avere a disposizione il Culinary Nutritionist per ottenere preziosi consigli nutrizionali!

AjN Point : finalmente il Benessere in ogni cucina!

Post Correlati