Metti una sera a cena…con un Personal Chef e una Culinary Nutritionist! (Demo)

Lo scorso 23 giugno, nella cornice delle colline parmensi, è andata in scena una esclusiva Cena INevolution. Attori sul palcoscenico lo Chef Massimo Salvadei, diplomato in Culinary Nutrition, la Culinary Nutritionist Maria Mattera, un gruppo di selezionati clienti di Banca Mediolanum e la cucina tradizionale abruzzese, impreziosita di benessere antiaging. Ospite d’onore la Dott.ssa Chiara Manzi.

Banner-scopri-master-A

Si inizia con due entrée ricche di gusto e benessere: una crema di piselli e un pinzimonio con maionese al mango. Arrivano poi sulla tavola le fettuccine al tartufo e funghi e le costine di agnello al verde. Lo chef inizia a svelare i segreti appresi durante il Master in Culinary Nutrition, corso di formazione grazie al quale ha potuto trasformare le sue ricette in un’esplosione di gusto e benessere. La Culinary Nutritionist spiega i valori nutrizionali di questi piatti che, oltre ad essere buonissimi, fanno anche bene alla salute.

Si susseguono i commenti dei commensali, divertiti e affascinati dalla possibilità di poter vedere all’opera un grande chef nella cucina di casa e di poter gustare un menù speciale, risultato dell’incontro tra la scienza della nutrizione e l’arte della cucina.

La cena si conclude con una crema di latte ai lamponi, un dessert ricco di fibra e con le stesse calorie di uno yogurt.

Con Cucina Evolution, una cena in casa diventa quindi un’occasione per lo chef diplomato in Culinary Nutrition ed il culinary nutritionist di raccontare e portare la Cucina Antiaging sulla tavola delle persone, regalando loro un’esperienza unica: la possibilità di gustare un menù completo, che non supera le 800 kcal e i 30 grammi di grassi, perfettamente bilanciato dal punto di vista nutrizionale ed in cui tutti gli ingredienti sono stati sapientemente cucinati ed abbinati per essere una gioia per il palato, ma anche per il corpo e per l’anima.

Un’interpretazione impeccabile di tutti i protagonisti, un grande successo!

Post Correlati