Art joins Nutrition Academy e Pellegrini insieme per Edison: la pausa pranzo è antiaging! (Demo)

Continua con grande successo la collaborazione tra Art joins Nutrition Academy e la Pellegrini Spa. A goderne i frutti sono questa volta i dipendenti della società Edison. Nel centro di Milano, presso la sede della società leader nel settore dell’energia, è stata inaugurata la nuova caffetteria aziendale: un nuovo e accogliente spazio all’interno dello storico palazzo di Foro Bonaparte, ricavato in un luminoso cortile interno, destinato al break e alla pausa pranzo dei dipendenti. L’attenzione per il benessere e la salute dei propri collaboratori è parte integrante della politica dell’azienda e passa, quindi, anche attraverso l’alimentazione.

Banner-scopri-master-A

Grande soddisfazione per i Culinary Nutritionist dell’Academy che hanno lavorato fianco a fianco con gli chef della Pellegrini per creare piatti ricchi di benessere antiaging: belli, buoni e che fanno anche bene alla salute. Tutte le ricette, infatti, hanno ottenuto il marchio di certificazione “Gusto & Benessere – Art joins Nutrition”, l’unico marchio che garantisce al consumatore la sicurezza nutrizionale.

Ma non è finita qui. In caffetteria non potevano mancare alcuni dei prodotti della linea Benessere Firmato da alcuni dei nostri pasticceri diplomati al Master in Culinary Nutrition. I dipendenti Edison potranno bere un buon caffè accompagnato dal Cornetto Evolution frutto della creatività di Sandra Bianchi o dai biscotti arancia e cioccolato ideati da Ivan Gorlani. E per una pausa rinfrescante, cosa c’è di meglio di un gustoso gelato? Antiaging naturalmente!

Addio, quindi, al caffè delle macchinette, alle merendine confezionate ricche di grassi saturi e ai pranzi poco salutari. Benvenuti i break e le pause pranzo Evolution, armonia di gusto e benessere.

Post Correlati