Lo Chef Massimo Salvadei protagonista all’inaugurazione della nuova sede dell’Art joins Nutrition Academy (Demo)

Alla giornata di inaugurazione della nuova sede dell’Art Joins Nutrition Academy per il centro-sud Italia non poteva mancare un momento speciale dedicato al gusto. Dopo la presentazione del Master in Culinary Nutrition, dove nasce e prende forma Cucina Evolution, la Cucina Antiaging, i riflettori si sono accesi sul Menù Evolution dello Chef Massimo Salvadei. Tutti i partecipanti all’evento, tenutosi lo scorso 28 giugno nell’esclusiva location dell’Hotel Le Sequoie a Carsoli, hanno così potuto gustare un menù antiaging, povero di grassi e calorie e ricco di sostanze nutritive che fanno bene al nostro organismo. Il tutto senza necessariamente privarsi del piacere della buona tavola.

Banner-scopri-master-A

Diplomato in Culinary Nutrition e docente della prima edizione romana del Master, lo Chef Salvadei si è prima esibito in un cooking show durante il quale ha preparato una Carbonara Antiaging. Il pubblico, incredulo ed entusiasta, ha decisamente gradito e i romani tra i presenti hanno confermato quanto la ricetta non abbia tolto nulla al gusto tipico della carbonara.

Lo Chef ha poi deliziato i palati dei presenti con un menù completo, certificato “Gusto & Benessere – Art joins Nutrition”, l’unico marchio di sicurezza nutrizionale garantita. Il menù ha preso il via con un’entrée a base di crema di piselli con pan grattato aromatizzato ai capperi, servita con acque aromatizzate alla rapa, al finocchio, alla menta o al lime. Le acque aromatizzate con spezie, erbe aromatiche o verdure costituiscono un’ottima alternativa alle bevande zuccherate. Sono gustosissime e ci permettono di fare il pieno di acqua e vitamine, preziosi alleati del nostro benessere, evitando inutili calorie.

Un secondo piatto a base di costine di agnello al verde ed un Tiramisù Evolution per dessert hanno rappresentato la perfetta conclusione di una giornata importante per l’Art joins Nutrition Academy, che approda al centro-sud Italia per portare gusto e benessere sulla tavola di tutti gli italiani.

Post Correlati