Facciamo il Bis: 2 Nuove Classi in Partenza ad Aprile e Giugno e tra gli iscritti grandi professionisti della Pasticceria a livello Mondiale! (Demo)

Se hai perso la prima edizione 2016 del Master in Culinary Nutrition, è arrivato il momento di prendere lo smartphone e segnare le prossime date!

L’Academy ha deciso di rispondere alle centinaia di richieste che arrivano tutti i giorni negli uffici dell’Istituto in Via Ferrara 14 a Parma. Così, per il 2016 abbiamo organizzato 2 nuove classi!

La prima partirà ad Aprile e tra gli iscritti vanta nomi importantissimi della Pasticceria e della Cioccolateria a livello mondiale!

La seconda classe partirà a Giugno! Le classi sono quasi al completo, prenota subito il tuo posto!

Desideri informazioni? Clicca QUI per conoscere

  • il calendario delle lezioni
  • le materie di studio
  • il programma dei 6 moduli
  • le modalità d’iscrizione
  • e tutto ciò che vuoi sapere,

Cos’è la Culinary Nutrition?

La Culinary Nutrition è la scienza della nutrizione applicata alla cucina, nata nel 1999 negli Stati Uniti, portata in Europa dalla Dottoressa Chiara Manzi, che nel 2012 ha fondato Art joins Nutrition Academy, con sede a Parma.

L’Accademia è giunta alla settima edizione del Master, iniziata a Gennaio 2016. Una classe di Medici, Nutrizionisti, Cuochi e Pasticceri segue insieme il corso di studi (unico caso in Europa), strutturato in un 50% di lezioni teoriche in aula e un 50% di lezioni pratiche in Cucina.

Le due figure, quella del Medico-Nutrizionista e quella dello Chef-Pasticcere, lavorano l’una al fianco dell’altra, al fine di trasformare le ricette tradizionali in una versione moderna, con meno grassi, meno calorie, meno sale e meno zuccheri e con più vitamine, più minerali, antiossidati e molecole bioattive, in piatti unici che mantengono il gusto straordinario della tradizione made in Italy e diventano veri elisir di lunga vita!

Post Correlati