Sotto i riflettori (Demo)

La Repubblica, Ok Salute, Starbene, Rai Radio 2 sono solo alcuni degli organi di informazione che hanno chiesto la collaborazione e hanno rivolto la propria attenzione ad Art joins Nutrition Academy e Cucina Evolution, rispettivamente l’Accademia Europea di Culinary Nutrition e il Network di Cucina ideati e costruiti giorno dopo giorno dal lavoro e dalla passione della Dottoressa Chiara Manzi, nutrizionista e massimo esperto in Europa della Scienza della Nutrizione applicata alla Cucina.

Perché così tanto interesse?

Da una parte i grandi eventi organizzati da Chiara Manzi, è stata lei a portare per la prima volta in Europa un cuoco a fare lezione ai Medici all’Università, dall’altra la necessità di fare chiarezza sui temi dell’alimentazione che i media trattano quotidianamente, a volte in modo ingannevole (dagli allarmi sulle carne rosse, ai super food antitumorali), Tutti questi ingredienti, insieme alla curiosità di scoprire il progetto del Network, spingono sempre più giornalisti a chiedere interviste e collaborazioni alla Dottoressa Chiara Manzi.

Se hai perso le interviste alla radio e sulla carta stampata…

Nessun problema. Abbiamo registrato tutto! Puoi recuperare e leggere tutti gli interventi di Chiara Manzi su quotidiani, riviste settimanali e mensili e radio nella nostra rassegna stampa. Buona lettura!