8 calorie nel dessert Stella Michelin: Paolo Cappuccio presenta il suo primo menù certificato Gusto&Benessere (Demo)

8 portate con sole 665 calorie.
Ecco il menù certificato Gusto&Benessere – Art joins Nutrition dello Chef Stella Michelin e prossimamente, Chef AjN, Paolo Cappuccio.

All’inizio, come molti, era scettico. Come dargli torto? Poi strada facendo, creando in cucina e ascoltando gli insegnamenti di Chiara Manzi, che ha portato in Italia la Culinary Nutrition ovvero la scienza della nutrizione applicata alla cucina, la passione e l’entusiasmo sono cresciuti notevolmente.

Oggi è consapevole di essere un cuoco con “una stella in più” quella di Gusto&Benessere entrando così nella galassia della cucina antiaging.

Certo è ammirevole ed è un esempio di altissima professionalità ed è un forte stimolo per tutti i componenti della sua aula. In ogni prova, sia un dolce o un primo o un secondo o altro ancora, vuole raggiungere il top!

Paolo ripete con determinazione “dobbiamo rispettare la tradizione, e trovare la migliore soluzione per evolvere il piatto sopratutto nell’ambito antiaging. Dobbiamo raggiungere tre obiettivi: bellezza, piacere e benessere.

Prova, riprova e riprova ancora! In tal senso tutti in aula sono motivati a dare il meglio per raggiungere il traguardo.
Su Facebook ha creato una nuova pagina: Chef Antiaging, un esempio concreto della nuova strada che Paolo intende percorrere.