Capolavori Antiaging: quando l’arte si armonizza con la Culinary Nutrition.Questa è Cucina Evolution

Lo sa bene Stefano Laghi, illustre e prestigioso Maestro Pasticcere, che ha appena terminato il Master in Culinary Nutrition.

Spinto dalla voglia di studiare, di capire cosa succede al nostro organismo quando ci nutriamo, ha scelto di seguire gli insegnamenti di Chiara Manzi sulla Culinary Nutrition. Certo che per un Professionista del suo calibro  è sempre più difficile riuscire ad acquisire nuove conoscenze frequentando un corso di aggiornamento, ma nel caso del Master “Chiara mi ha aperto un mondo sconosciuto e importantissimo per l’evoluzione del mio lavoro”. Oggi è consapevole di essere un Pasticcere con “una stella in più” quella di Gusto&Benessere entrando così nella galassia della cucina antiaging.

Stefano Laghi è stato un allievo esemplare, ha dato prova della sua altissima professionalità durante l’intero percorso di studi. Durante le lezioni, teoriche e pratiche, con grande generosità, ha messo a disposizione della classe le proprie conoscenze, trasmettendo agli altri studenti la sua arte di Maestro Pasticcere.

Ma ancor più esemplare è stata la sua prova finale, una Tesi su un progetto studiato e nato nelle aule del Master, un Croissant in perfetto stile di Cucina Evolution, con i valori nutrizionali tali da definirlo Antiaging: bello, buono e che fa bene!

L’eccellente capolavoro realizzato dal Maestro Pasticcere rientra all’interno di un prestigioso progetto che presenteremo a breve, inclusa la certificazione del Croissant. Ora che Stefano Laghi ha fatto il proprio ingresso nella galassia di Cucina Evolution, il Network brilla della luce di una stella in più!

Cucina Evolution è un sogno e grazie a professionisti come Stefano Laghi, Paolo Cappuccio, Theo Penati, Antonio Ilardi, Ivan Gorlani, Sandra Bianchi, Barbara Settembri, Patrizia Lombardi, Silvia Brazzo, Giuseppe De Carlo, tutti i cuochi della Pellegrini SPA, aziende come Greci, Fini, Conserve della Nonna e tantissimi altri cuochi e nutrizionisti, il sogno diventa ogni giorno di più, una grande realtà.

Insieme per un futuro migliore.

 

Danilo Pertosa

[envira-gallery id=”3293″]