Crescere sani, mangiare evolution! (Demo)

Fin dall’infanzia, la corretta alimentazione incide sullo stato di salute di tutta la vita.

Ne parlerà la Dottoressa Chiara Manzi il 19 Novembre dalle ore 21,00 alle ore 22,00 presso lo Sporting Milano 3 di Basaglio,   durante la presentazione del suo libro Gusto e Benessere, la tradizione diventa Antiaging, che avverrà in collaborazione con Happy Child, asili nido e scuole dell’infanzia.

L’evento è gratuito, ma conferma la tua partecipazione a
m.bergnoli@cucinaevolution.it

La scelta di ingredienti, le giuste quantità e i metodi di cottura utilizzati aiutano a prevenire le malattie metaboliche e oncologiche, favoriscono il controllo del peso e contribuiscono a rallentare l’invecchiamento cellulare, all’interno di uno stile di vita attivo e sano.

L’Art joins Nutrition Academy ha avviato un programma di formazione per i cuochi Happy Child e un programma di certificazione delle ricette per una sana e piacevole alimentazione dei bambini. Per tutte le cuoche, Happy Child prevede un percorso di formazione continua di Culinary Nutrition, la branca della scienza della nutrizione applicata alla cucina, tenuto dalla Dottoressa Chiara Manzi insieme alla pedagogista Carla Manfreda, cuoca frequentante il Master in Culinary Nutrition.

jpeg_19_novembre_2015