I fatti sono la miglior testimonianza della crescita! (Demo)

Facciamo parlare i numeri…
Ecco le tappe fondamentali della crescita e sviluppo dell’Art joins Nutrition Academy.

22 Master in Culinary Nutrition organizzati
200 Cuochi AjN diplomati al Master in Culinary Nutrition
1025 ricette certificate Gusto&Benessere – Art joins Nutrition
8178 partecipanti agli eventi AjN
3 AjN Point attivi sul territorio Nazionale

E tu cosa aspetti? Sarai UNO in + con NOI!
Scopri come aggiungere benessere alla tua cucina con il Master in Culinary Nutrition!

IMG_9333

2015 – 2016: Scuola Italiana Pizzaioli dal 1988 forma i professionisti italiani della pizza, dal 2016 formerà professionisti della pizza con conoscenze anche di Culinary Nutrition. E’ stato siglato infatti l’accordo tra la Scuola Italiana Pizzaioli e l’Art joins Nutrition Academy: pizza e nutrizione, ecco il tema del progetto. Con Art joins Nutrition Academy inizia una collaborazione con lo scopo di promuovere, in Italia ed all’estero, corsi destinati a Pizzaioli professionisti, basati sulle conoscenze ed esperienze tecniche e scientifiche maturate nel loro specifico campo da entrambe le due Accademie. Nascono così i corsi di formazione PIZZA E NUTRIZIONE.

Ottobre 2015: presentazione ufficiale ad Expò della campagna televisiva di presentazione della nuova linea di prodotti Fini, Gusto&Benessere creata in collaborazione con la Dott.ssa Chiara Manzi.

Ottobre 2015: pubblicazione del libro “Il diabete al tempo del cibo, una sana alimentazione per promuovere il benessere” a cura della Senatrice Emanuela Baio con la partecipazione della Dott.ssa Chiara Manzi autrice di un intero capitolo.

Settembre 2015: ristampa del secondo libro della Dott.ssa Chiara Manzi “Antiaging con Gusto, a scuola di cucina per restare giovani”

Luglio 2015: La prima nutrizionista di Londra partecipa al Master in Culinary Nutrition: con lei, terminato il Master, esporteremo il progetto di Cucina Evolution nel mercato londinese.

18905_10205801595773086_50844789590317969_n2015: Edison, Pirelli, Generali. La Dott.ssa Chiara Manzi presenta il progetto Cucina Evolution e il libro “Antiaging con Gusto, a scuola di cucina per restare giovani” ai dirigenti e ai dipendenti che ogni giorno gustano le ricette certificate Gusto&Benessere – Art joins Nutrition nei ristoranti aziendali.

2015: Pizza Evolution – viene certificata con il marchio di qualità nutrizionale garantita, Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, la prima pizza antiaging. L’autore della ricetta è il cuoco Riccardo Bedendo, iscritto al Master in Culinary Nutrition

2015: Le aziende Fini, Conserve della Nonna e Greci Specialità per la Ristorazione in collaborazione con Art joins Nutrition Academy nel 2015 hanno presentato il progetto NON SOLO BUONO: perché buono non è più abbastanza.
Punta di diamante del progetto NON SOLO BUONO è senza dubbio la consulenza dell’ Art joins Nutrition Academy che ha come obiettivo principale, oltre alla formazione sulla Culinary Nutrition, la creazione di alcune linee di prodotti Greci, Fini e Conserve della Nonna con requisiti antiaging. Questi prodotti seguono il rigoroso disciplinare redatto dall’ Accademia per ottenere il premio della certificazione Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, il primo marchio di qualità nutrizionale garantita.

2014: Premio per la Civiltà del Benessere alla Dott.ssa Valentina Pellegrini per la responsabilità sociale d’impresa

2014: Durante il secondo Meeting annuale di Cucina Evolution vengono consegnati i premi Chef of the Future:
primo gelato antiaging certificato Gusto&Benessere – Art joins Nutrition del Gelatiere AjN Ivan Gorlani, oggetto di interesse anche di una nota Società multinazionale Italiana che opera nel settore dolciario
primo menù manager certificato Gusto&Benessere – Art joins Nutrition dello Chef AjN Theo Penati, creato per la pausa pranzo
primo Krafen certificato Gusto&Benessere – Art joins Nutrition del Pastry Chef Silvano Vanzulli

diploma Theo2014: Primo Chef Stella Michelin diplomato al Master in Culinary Nutrition, Theo Penati del ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza. Oltre a lui altri Chef Stellati hanno deciso di iniziare il Master sulla Scienza della Nutrizione applicata alla Cucina: Paolo Cappuccio, Felice Lo Basso, Alberto Rossetti e la stella della Pasticceria, il Grande Maestro Stefano Laghi.

2014: pubblicazione di “Antiaging con Gusto, a scuola di cucina per restare giovani” di Chiara Manzi edito da Sperling&Kupfer e di “Gusto & Benessere, la tradizione diventa antiaging” di Chiara Manzi edito da LT Editore. Secondo e terzo libro della Dott.ssa Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition.

2013: Pellegrini S.p.A. leader in Italia nella ristorazione aziendale, a luglio 2013 sigla l’accordo in esclusiva per la partecipazione al Master in Culinary Nutrition dei propri cuochi, direttori d’impianto e del personale di sala.
L’intenso programma di formazione dei cuochi ha l’obiettivo di realizzare una cucina antiaging attraverso la certificazione delle ricette, nell’ambito specifico dei ristoranti aziendali. La certificazione rilasciata, Gusto&Benessere – Art joins Nutrition, è il primo e unico marchio in Italia di qualità nutrizionale garantita. Tante le iniziative organizzate per i dipendenti delle Società, come gli incontri organizzati con la presenza della Dott.ssa Chiara Manzi e i cuochi della Pellegrini, veri momenti di formazione per una cucina antiaging.

2012: nasce Art joins Nutrition Academy, la prima e unica Accademia in Europa sulla scienza della Nutrizione applicata alla Cucina

ORA E’ IL MOMENTO!
ISCRIVITI!