GENNAIO 2016 LE NUOVE ISCRIZIONI (Demo)

Il master in Culinary Nutrition di Luglio era al completo. Un bel gruppo di professionisti tra cuochi, nutrizionisti e tecnologi. Un giovanissimo, appena uscito dalla scuola alberghiera di Napoli e uno Chef Stellato hanno rappresentato il senso del Master: sia il debuttante che il grande professionista di fronte alla Culinary Nutrition, sono ad apprendere una specializzazione importante per arricchire la propria competenza di un aspetto sempre più indispensabile per soddisfare le esigenze del mercato.

Il cuoco del futuro deve saper armonizzare il gusto con benessere antiaging. Se l’alimentazione è la prima causa di gravi patologie, deve diventare il primo motivo di salute, senza rinunciare al piacere.

Con tutto il rispetto, non amiamo il tofu; preferiamo i cibi della tradizione però esaltati da una cucina che conosce i principi di una sana alimentazione.
E’ meraviglioso gustarci una cena al ristorante sino al dolce compreso, dolci veri intendiamoci, tornare a casa in gran forma, sapendo che ci stiamo facendo del bene.
A settembre riprenderemo le iscrizioni per far crescere sempre di più il nostro network, formato da professionisti con una marcia in più, o per essere più precisi, con un ingrediente in più, decisamente importante: il benessere antiaging. Per una cucina antiaging, per Cucina Evolution.

[envira-gallery id=”2480″]