15 GIUGNO FERRARA – DANNI DA CIBO, SE LI CONOSCI LI EVITI: ISCRIVITI AL MASTER (Demo)

Vieni a conoscere l’unica Accademia in Europa di Culinary Nutrition!

15 Giugno 2015 a Ferrara in piazza Trento Trieste dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la Libreria Ibis
Chiara Manzi presenta il suo libro “Antiaging con gusto”

Vieni a scoprire cos’ è la Culinary Nutrition all'”Incontro con l’Autore”: Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition e direttore scientifico di Art joins Nutrition Academy, presenterà i suoi libri su come cucinare in modo da conservare sapore e gusto e non incorrere nei danni che un errrato modo di alimentarsi e di cucinare può procurare.

Al termine della presentazione la pizzeria Montebello di Ferrara offrirà agli ospiti la degustazione della prima PIZZA ANTIAGING  dello Chef Riccardo Bedendo, studente al Master in Culinary Nutrition, premiata con la certificazione Gusto&Benessere – Art joins Nutrition.

Coordina l’evento il Dott. Fabrizio Binacchi, Direttore sede Rai Emilia Romagna, presenta il Prof. Michele Rubbini, dell’Università di Ferrara, con la partecipazione di Andrea Poltronieri, musicista e showman, e il Prof. Vincenzo Brandolini, docente dell’Università di Ferrara.

L’evento rientra nel programma ricco di incontri di “Aspettando UniFestival”, organizzato dall’Università di Ferrara,  iniziato ad Aprile e che terminerà a Settembre.

Ancora aperte le iscrizioni al Master in Culinary Nutrition!