13-14-15 Giugno: incontra Chiara Manzi e gli Chef diplomati in Culinary Nutrition! (Demo)

Desideri conoscere l’Art joins Nutrition Academy? La prima e unica Accademia in Europa sulla Culinary Nutrition, rivolta a tutti i professionisti del Food e della Salute? E desideri conoscere la Dott.ssa Chiara Manzi, massimo esperto in Europa in Culinary Nutrition?

13-14-15 Giugno: la Dott.ssa Chiara Manzi risponderà a tutte le tue curiosità!

Desideri conoscere l‘esperienza di tanti chef che si sono diplomati in Culinary Nutrition?

Ma cosa più importante: deisideri scoprire che cos’è la Culinary Nutrition?

Ecco tre importanti appuntamenti per avere una risposta a tutte le tue domande!

  • Chiverano, 13 giugno 2015, manifetsazione “Una sera a cena nel 2050”: alle ore 17.00 Chiara Manzi presenta il suo libro “Antianging con Gusto. A scuola di cucina per restare giovani”. Tanti consigli pratici e ricette per stare in forma e vivere meglio senza rinunciare a fritto e tiramisù! Il secondo appuntamento è alle ore 21.15, presso il Palazzetto di Chiverano in Piazza delle Ombre 1, Chiara Manzi insieme ad altri professionisti parteciperà alla tavola rotonda “Una sera a cena nel 2050”, con ingresso gratuito.

    Cosa ci troveremo nel piatto tra 50 anni? Davvero gli insetti saranno il cibo del futuro? Esiste veramente la dieta che allunga la vita? Quali sono i vantaggi delle diete vegetariane e vegane? Sono sicuri i cibi OGM?

    Esperti, dietologi, chef stellati e grandi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo cercheranno di dare una risposta ad uno temi di maggior interesse che riguardano non soltanto l’alimentazione ma il futuro stesso del pianeta e quindi dell’umanità.

    La nostra salute dipende soprattutto da cosa mangiamo: Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition, la scienza della nutrizione applicata alla cucina, dimostrerà come è possibile vivere bene, e a lungo, restando in forma, senza rinuncire ai piatti più golosi della nostra tradizione italiana e senza ricorrere a inutili, e a volte dannose, diete.

  • Grosseto, 14 Giugno 2015, manifestazione Il Grande Viaggio Conad: Chiara Manzi il 14 giugno dalle ore 20.30 alle ore 21.15 in Piazza Caduti di Nassiriya parteciperà all’incontro “Saper mangiare, saper viviere” dove presenterà l’unico marchio in Italia di Qualità Nutrizionale Garantita.
    L’unico marchio che assicura che i prodotti e le ricette, oltre ad essere gustose, contribuiscono efficacemente ad assicurarci un vita lunga e ricca di salute,  all’interno di una alimentazione varia ed equilibrata, affiancata ad un sano stile di vita. Solo il Network di Cucina Evolution si fregia del marchio di certificazione Gusto&Benessere – Art joins Nutrition.
  • Ferrara, 15 Giugno 2015, manifestazione Aspettando Unifestival: il 15 Giugno dalle 17.30 alle 19.30 presso la Libreria Ibis ( piazza Trento Trieste) ci sarà un “Incontro con l’Autore”. La Dott.ssa Chiara Manzi presenterà i suoi libri su come cucinare in modo da conservare sapore e gusto e non incorrere nei danni che un errrato modo di alimentarsi e di cucinare può procurare.