Mente sana in corpo sano! (Demo)

L’Art joins Nutrition Academy apre le porte a tutti coloro che vogliono far parte del cambiamento della cultura culinaria italiana!

Partecipa alle lezioni del Master come uditore! Scrivi a segreteria@cucinaevolution.it!

Tre occasioni per assistere, come uditori, alle lezioni della Dott.ssa Chiara Manzi, massimo esperto in Europa di Culinary Nutrition, Direttore Scientifico dell’Art joins Nutrition Academy!

4 ore per avere un primo approccio con la scienza della nutrizione applicata alla cucina, per assistere all’unione della Culinary Art con la Culinary Nutrition!

Il primo appuntamento è a Firenze il 21 Febbraio, alle ore 16.30 presso l’Hotel Golden Tower:  la Dott.ssa Chiara Manzi presenterà il suo ultimo libro, Gusto e Benessere. La tradizione diventa antiaging, e vi racconterà come insieme a grandi chef stellati e della ristorazione collettiva, unendo quindi l’arte e la scienza, hanno reso 50 ricette della tradizione culinaria italiana BuoneDaVivere, aggiungendo un ingrediente in più decisamente importante, il benessere antiaging.

Il secondo appuntamento è invece il 26/27/28 Febbraio a Parma. In questi tre giorni si svolge, presso la Non Solo Buono Academy, la nuova sede del Master in Culinary Nutrition, il modulo di Pasticceria del Master. In una di queste tre giornate è possibile assistere alle lezioni del modulo come uditori. 4 ore di lezione per avere un assaggio di come la Culinary Nutrition può essere applicata anche in Pasticceria.

Ultimo appuntamento il 2/3/4 Marzo a Pordenone. In una di queste tre giornate potrai partecipare a 4 ore di lezione del modulo sulle nuove tecnologie del Master in Culinary Nutrition. Le lezioni si terranno presso ELECTROLUX CENTER OF EXCELLENCE.

Gli orari per poter partecipare alle lezioni come uditore sono dalle 9.00 alle 13.00 oppure dalle 14.00 alle 18.00
Lo staff dell’Art joins Nutrition Academy sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda al termine delle 4 ore.

Per prenotarsi alle lezioni occorre inviare la richiesta a segreteria@cucinaevolution.it indicando data e fascia oraria in cui si intende partecipare, e lasciando un recapito telefonico per essere richiamato per la conferma della prenotazione.

E’ un’occasione unica per venire a conoscere il Master in Culinary Nutrition, per avere un’anticipazione delle tematiche che si affronteranno a lezione durante tutto il percorso, per conoscere la Dott.ssa Chiara Manzi e per conoscere i professionisti che hanno già deciso di entrare a far parte della nuova generazione di Chef, Pasticceri, Nutrizionisti, che cambierà la cultura culinaria italiana!