Generazione Right Food (Demo)

Il 16 marzo 2015 inizierà la quinta edizione del Master in Culinary Nutrition, il primo e unico percorso professionale in Europa sulla Culinary Nutrition.

Siamo ormai entrati nel 2015, anno di EXPO, il cui tema, come sappiamo, è NUTRIRE IL PIANETA.

Se il tema è nutrire il pianeta, possiamo affermare, con la massima tranquillità, che aggiungere il benessere in cucina rappresenta un grande vantaggio competitivo. Il primo? Acquisire nuovi e importanti clienti sempre più desiderosi di benessere in tavola.

Già diversi chef si presentano ai clienti con menù salutari, del benessere, un esempio la famosa cucina senza… Ma sono davvero menù salutari? Il senza vuol dire sano? E ci chiediamo:questi chef conoscono davvero la nutrizione?

A nostro parere non è così semplice, non basta dire “senza” per affermare che si stanno proponendo piatti salutari, per noi senza non è sinonimo di sano. Ed è per questo che per il 2015 vogliamo ci sia una nuova generazione di professionisti, chef, pasticceri, che abbiano studiato realmente la nutrizione in modo approfondito: con la salute non si scherza!

Ecco perchè secondo noi è fondamentale partecipare al Master in Culinary Nutrition, perchè è vero senza cuore non c’è gusto, ma senza scienza non c’è benessere!

Per avere maggiori informazioni sul Master in Culinary Nutrition dell’Art joins Nutrition Academy visiti il sito, clicca qui.

% Commenti (2)

VERDICCHIO IMMACOLATA

sono una specialista in scienza dell’alimentazione, vorrei partecipare al master

Buongiorno Immacolata, che piacere leggere il suo messaggio! Le chiedo gentilmente di scrivere a info@cucinaevolution.it così da darle tutte le informazioni in merito al Master!

Un cordiale saluto

I Commenti sono chiusi.