LE FUTURE STELLE AjN (Demo)

Felice Lo Basso, prestigioso talento dei fornelli, è tra i nomi più apprezzati nel settore. Il suo stile di cucina raffinato e la sua attenzione alla qualità delle materie prime è stato premiato con l’assegnazione della Stella Michelin nel 2011.
La sua cucina? Un incontro di sapori, il mediterraneo incontra i sapori di stagione della montagna. Il risultato? Piatti eccezionali!
E’ un’artista nell’equilibrare creatività e ricerca, e la sua ricerca continua anche fuori dalla cucina! Felice sarà infatti studente al Master in Culinary Nutrition anno 2014.
Perché la qualità delle materie prime non basta a garantire la qualità del piatto;  la preparazione, le tecniche di cottura degli alimenti hanno un ruolo fondamentale affinché il piatto oltre che buono sia sano.
Perché l’obiettivo è quello di preparare piatti BuoniDaVivere!
Dove possiamo assaggiare i capolavori dello Chef Lo Basso? Dal 29 settembre presso il Ristorante Stellato Unico Milano, la stella Michelin più alta in Europa, al ventesimo piano della WJC Tower al Portello.
Un ambiente esclusivo, moderno e raffinato, con tavoli e sedie di design per un totale di 80 coperti.
Il Ristorante Unico Milano da novembre 2014 farà parte del network Cucina Evolution e presenterà il suo primo menù certificato.
Cucina Evolution è l’unico network di ristoranti, personal chef, bar, pasticcerie, ristoranti aziendali con ricette, menù e prodotti certificati con il marchio Gusto&Benessere, primo marchio in Italia di qualità nutrizionale delle ricette e dei prodotti. In altri termini, assicura che, oltre ad essere gustosi, contribuiscono efficacemente ad assicurarci un vita lunga e ricca di salute,  all’interno di una alimentazione varia ed equilibrata, affiancata ad un sano stile di vita.