CHEF of the FUTURE GRAN GALA’ (Demo)

Un prestigioso palcoscenico per i Cuochi AjN, giovani talenti

 

triade

Al Meeting di Cucina Evolution, seconda edizione, presso Electrolux Innovation Center a Pordenone, verrà presentato il nuovo ed entusiasmante progetto dedicato ai giovani talenti, Chef AjN.

E’ la grande opportunità per i giovani cuochi di Art joins Nutrition Academy, di salire alla ribalta, in una splendida e prestigiosa location. Sarà una cena di gala realizzata con un menù CUCINA EVOLUTION – BUONA DA VIVERE pensato e realizzato con il contributo scientifico della dott.ssa Chiara Manzi e il tocco di magia di uno Chef AjN Stellato.

Dopo un anno, i migliori avranno un premio professionalmente indimenticabile…

Da un’idea voluta e pensata da Eventi&Qualità di Rimini e realizzata come un abito su misura per i giovani cuochi AjN, il progetto verrà presentato nel dettaglio insieme a Spiridione Ripaldi ideatore del format, che annuncerà la data e la location della Prima.

Chef of The Future Gran Galà. Per chi sa guardare avanti verso un futuro fatto di Gusto&Benessere!  Per chi sceglie la cucina #BuonaDaVivere.

Ti aspettiamo quindi alla presentazione ufficiale del format che si terrà durante la seconda edizione del Meeting CucinaEvolution,  il 15 settembre 2014 a Pordenone alle ore 9.00 presso l’Electrolux Innovation Center.

% Commenti (1)

Perchè non pensare ad una possibilità di partecipare a distanza (es video conferenza via web) per chi come me abita lontano ed è impossibilitato a partecipare per lavoro vista la data per molti ancora in stagione?

I Commenti sono chiusi.